REPORT 3C RACING CM TEAM –  RIVAROLO MANTOVANO 24 FEBB 2019

E’ iniziata da Rivarolo Mantovano (MN) la stagione dell’attività titolata regionale Uisp in Emilia-Romagna e il 3C Racing CM team si è presentato in forze.


 

In una bella giornata soleggiata, dal sapore primaverile, abbiamo assistito a gare spettacolari e seguite con interesse da un discreto pubblico a bordo pista.

Partiamo dalla classe MX1 Amatori dove Fausto Stacchezzini #20 ha raccolto due piazzamenti uguali nelle due manche che lo piazzano al 18° posto.

Negli Esperti MX1 Fabio Gibertini #452 non era al meglio al rientro da un infortunio che lo ha tenuto fermo per parecchi mesi. Ha raccolto un decimo posto assoluto.

Matteo Costa #3 negli Agonisti è stato autore di due buone manche che lo piazzano al quinto assoluto.

Davide Auri #19 invece dopo un’ottima prima manche chiusa con un brillante secondo posto, nella seconda si è dovuto ritirare a causa di una caduta.

Nella MX2 Federico Ferrari #147 si è dimostrato anche in quest’avvio di stagione un’osso duro per tutti. Nelle due manche ha battagliato nel gruppetto di testa ed ha ceduto solo la prima posizione a Malagola, pilota fuori regione, per ottenere due secondi posti e la prima posizione in campionato.

Nicolò Mancin #48 negli Esperti ha corso due belle manche e sommando due quarti posti è stato quinto di giornata.

Andrea Masini #641 autore di una gara nelle retrovie, per lo scarso feeling col tracciato, ha concluso 34° di giornata negli Amatori MX2.

In pista anche Alessandro Pecorari e Giovanni Vezzani per il team Junior. Pecorari non ha avuto una giornata felice e a causa di due cadute si è classificato nelle retrovie degli Hobby MX2. Vezzani invece, nella Agonisti è risultato 17° di giornata.

Il team desidera fare un ringraziamento speciale a tutti gli sponsor e ai sostenitori che hanno deciso di continuare a dare il loro preziosissimo contributo anche nella stagione 2019.

CLASSIFICHE

ALTRE DAI TEAM QUI!

error: Content under copyright.