SIMON MALLET CON SCOCCIA RACING PER IL 2019

Finalmente il team marchigiano ha potuto ufficializzare l’accordo con il pilota transalpino che porterà in gara le Kawasaki KX 450 in questa annata agonistica.



Infatti l’accordo è stato raggiunto da un po’ ma Simon ha subito un infortunio ad inizio anno allenandosi nel supercross. Ora tutto sembra in ordine e in settimana inizieranno per team e pilota i test sulla moto per renderla ottimale nelle mani del francese.

Gli impegni agonistici parlano di Italiano Prestige ed Internazionali d’Italia Sx. Simon infatti è molto forte sia nell’outdoor che nel supercross, quindi affronterà i massimi campionati italiani delle due specialità.

Daniele e Gianluca Scoccia insieme al ventiquattrenne francese Simon Mallet, nuovo volto del team

Molto soddisfatti per l’accordo i ragazzi del team che sperano di avere molte soddisfazioni dal ragazzo nelle competizioni di questo 2019.

Non ci resta che aspettare l’inizio dell’Italiano Prestige a Cingoli (MC) il 16-17 Marzo, difficile vedere Simon in gara prima di quella data, la sua preparazione è praticamente iniziata in questi giorni a causa dell’infortunio, quindi servirà ancora un po’ di pazienza.

I vertici del team potrebbero aggiungere un altro pilota in MX2, le trattative sono in corso, attendiamo novità in tal caso prossimamente.

In bocca al lupo a tutte le parti in causa!!

TUTTO SUL PRESTIGE 2018 CLICCANDO QUI!!!

 

error: Content under copyright.