MXGP PATAGONIA-ARGENTINA 2019, ECCO LE ENTRY LIST!

Youthstream ha diramato oggi la prima entry-list ufficiale del 2019 per il round di apertura del FIM Motocross World Championship 2019 che si disputerà sul circuito di Neuquen in Patagonia-Argentina il 2 e 3 marzo.


 

Foto: Youthstream

L’ MXGP della Patagonia-Argentina è diventato uno degli appuntamenti più graditi del calendario dal 2015 sia per i piloti che per gli addetti ai lavori. L’elenco dei piloti del 2019 mostra una line-up impressionante con i migliori piloti del mondo. La combinazione di un luogo straordinario, una competizione eccezionale, e chesi tratta del primo round della stagione, lascerà tutti gli occhi fissi in previsione della fantastica gara che verrà fuori.

Mentre la gara inaugurale del 2015 è stata vinta da Max Nagl del team KTM Sarholz Racing Team, i due anni successivi sono stati conquistati dal campione del mondo MXGP Tim Gajser, ma lo scorso anno un incredibile ritorno da Jeffrey Herlings della Red Bull KTM Factory Racing ha dato un tono al resto della stagione in cui ha vinto il campionato contro il collega del team Red Bull KTM Factory Racing Antonio Cairoli. Oltre ai veterani della MXGP i neofiti della classe sono anche nella lista d’ingresso come il campione del mondo MX2 2017, Pauls Jonass del team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, Vsevolod Brylyakov della JWR Yamaha Racing e altri ancora.

Per vedere tutti quelli che si metteranno al cancello in Patagonia, potete trovare entrambi gli elenchi di MXGP e MX2 qui sotto:

 

 

Scarica l’elenco in formato PDF qui sotto:

ùYOU-18-7828_MXGP_MX2_EntryList_Argentina_v1

 

ALTRE NEWS MXGP QUI!

error: Content under copyright.