HITACHI KTM ANNUNCIA LA LINEA-UP 2019

Hitachi KTM / Milwaukee è orgoglioso di annunciare la sua line-up di piloti per il 2019.

Foto: press Hitachi KTM

L’attuale campione MX2 Motocross Conrad Mewse si unirà all’olandese Bas Vaessen per competere nella categoria MX2 del Campionato Mondiale FIM Motocross 2019.

Il Team Manager Roger Magee ha dichiarato: “Siamo stati molto felici di aver firmato con Conrad ad Imola e poi chiudere il suo primo campionato inglese. Abbiamo osservato Bas per un paio d’anni e abbiamo pensato che fosse il momento giusto per portarlo nella famiglia KTM. Bas si è già adattato alla KTM molto bene e andrà a Redsand con Conrad e il resto del team la prossima settimana per i test pre-stagionali con WP Suspension.

Entrambi i piloti useranno la potente KTM 250 SX-F equipaggiata con motori semi-factory. “Conrad e Bas hanno così tanto potenziale e non vediamo l’ora di vederli spingersi l’un l’altro al livello superiore”, ha affermato Roger.

Mewse in azione nel GP del Trentino della scorsa stagione

Graeme Irwin gareggerà nella categoria MXGP della F.I.M. Motocross World Championship e Maxxis ACU British Motocross Championship. Graeme ha subito un numero di infortuni nel 2018 che gli è costato la possibilità di difendere il suo campionato inglese del 2017, quindi cercherà la rivincita a bordo della KTM 450 SX-F. “Sappiamo che Graeme ha la velocità per vincere, abbiamo solo bisogno di evitare un po ‘della sfortuna che lo ha colpito. Siamo fiduciosi che Graeme sarà molto più forte in casa e nelle MXGP quest’anno, una volta che si sarà completamente ripreso dalle ferite riportate a Imola “, ha detto Roger.

I caschi e l’abbigliamento Troy Lee, gli stivali Alpinestars e gli occhiali Oakley offriranno ancora una volta abbigliamento e attrezzature all’avanguardia per Graeme, Conrad e Bas.

Hitachi Construction Machinery e Milwaukee Power Tools saranno i main sponsor congiunti per il 2019 e oltre. Il nuovo look del team Hitachi KTM by Milwaukee farà il suo debutto all’Hawkstone Park International il 17 febbraio 2019.

 

ALTRE NEWS 2019 QUI!

error: Content under copyright.