IL CAPARVI RACING A DUE TEMPI NEL 2019!!

Si è svolta pochi giorni fa alla Villa del Sole, posto ai piedi della splendida Trevi (PG), la presentazione dei piloti per la stagione 2019 del Caparvi racing. Tra i piloti di punta una conferma, Filippo Bertuzzo, ed un nuovo arrivo, Gianfranco Mattara.

Serata all’insegna dell’allegria quella di sabato dove il team umbro ha svelato le moto ed i piloti per la prossima stagione. Sapevamo già della conferma di Filippo Bertuzzo, la notizia è stata quella dell’accordo raggiunto pochi giorni fa con Gianfranco Mattara. Entrambi prenderanno parte, in sella alle Yamaha 250 2t, all’Italiano Prestige nella classe MX1 e a tutto l’Europeo 2t.

La moto di Gianfranco Mattara

Un grande impegno per il team, infatti il calendario dell’Europeo presenta delle trasferte “molto” complicate a livello logistico, in particolare quella inglese, russa e lettone. Ma i ragazzi del team stanno cercando di organizzare tutto al meglio. Il team manager Ivan Caparvi in coppia con il mitico papà Alvaro assicurano la presenza a tutte le tappe.

Il cuore del Caparvi racing, Ivan e il papà Alvaro

Oltre all’attività a livello nazionale, che vedrà durante il corso della stagione alcune apparizioni dei ragazzi più meritevoli, ed internazionale c’è quella che per il team rimane una certezza. Infatti saranno circa una cinquantina i Capavi boys (uniti a qualche girl) a calcare le piste dei vari campionati regionali. Sono loro la base da cui si è sempre partiti per poi arrivare a competere nei campionati maggiori.

Alcuni dei ragazzi premiati da Ivan per il 2018

Durante la cena è stato direttamente Ivan Caparvi a consegnare dei riconoscimenti ai vari sponsor e collaboratori una targa ricordo per poi passare alla premiazione di tutti i piloti che hanno partecipato ai vari campionati nella stagione 2018. Un gruppo infinito di ogni età.

Le Caparvi girls

Ora non rimane che concentrarsi sulla preparazione invernale che avrà il suo culmine dopo le festività. Già a Febbraio inizieranno gli impegni per tutti i ragazzi, a cui auguriamo un grande in bocca al lupo!

Di seguito le interviste ai due piloti principali e al loro team manager. Buona visione….

 

 

Testo, foto e video: MXREPORT.IT

 

IL CALENDARIO DELLA MXGP 2019 QUI!!!

error: Content under copyright.