CENTAURO DORICO, TUTTO PER LA VOSTRA PASSIONE A DUE RUOTE!

Siamo andati a trovare uno dei nostri partner, abbiamo curiosato in giro e chiacchierato con Marco Marini, titolare insieme a papà Carlo, dello storico concessionario anconetano. Il negozio infatti è situato proprio ad Ancona, nel cuore del capoluogo marchigiano.



Un riferimento per tutti gli appassionati delle due ruote fin dal 1985, data della sua nascita, padre e figlio hanno dato sfogo alla loro grande passione creando una struttura di prim’ordine.
Il Centauro Dorico è concessionario ufficiale KTM e Yamaha, attorno a questi due marchi ruota tutto il grande showroom con tutta la gamma da strada e fuoristrada dei due marchi che oggi vantano una gran fetta del mercato a due ruote mondiale.

 

Oltre al nuovo potrete trovare una vasta gamma di moto usate che potrebbero riservare a tutti gli appassionati ottimi affari con tante possibilità di pagamento e permuta.

Nel piano superiore della concessionaria si sviluppa un vasto reparto di abbigliamento per tutti i gusti. Partendo dal materiale targato KTM e Yamaha si sviluppano molti altri marchi del settore strada, turismo e fuoristrada.

Molti i marchi tra cui scegliere: Dainese, Alpinestars, LS2 e Macna per l’abbigliamento da strada e turismo per passare a SIDI, Alpinestars, FOX, Gaerne per quanto riguarda gli stivali per ogni tipo di attività e l’abbigliamento fuoristrada.

Grande assortimento anche di caschi, la fanno da padrone gli AGV, gli Airoh e i Momo design, per poi passare ad altri marchi del fuoristrada, insieme a loro anche molti tipi di protezioni per qualsiasi attività motoristica.

Chiude il tutto un ricco bancone con ricambi originali e materiale per la manutenzione dei vostri mezzi e una grande officina per curare i vostri mezzi al meglio, compreso il banco prova per affinare i vostri motori.

Insomma non manca proprio nulla, anzi ciliegina sulla torta è arrivato negli ultimi mesi anche lo shop online direttamente dal sito del concessionario. Basterà cercare www.centaurodorico.com e potrete fare i vostri acquisti comodamente dal vostro pc o cellulare.

Non vi resta che visitare virtualmente e non questa oasi del motociclista, lo staff del Centauro Dorico vi aspetta a braccia aperte, il Natale è vicino e potrete trovare anche delle ottime idee regalo per i vostri cari.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE QUI!!!!

error: Content under copyright.