BELLA FESTA AD ANCONA PER LE PREMIAZIONI FMI MARCHE 2018

Si sono svolte ieri pomeriggio nella sala convegni “Terzo Censi” di Ancona, situata nel palazzetto dello sport del capoluogo marchigiano, il Palabaldinelli, le premiazioni della FMI Marche per l’annata 2018. Buona la partecipazione dei premiati e ottima l’organizzazione del locale comitato regionale.



La manifestazione è stata scandita da Giancarlo Ricciotti che ha dato voce in primis al Presidente del comitato regionale Marcello Catena che ha fatto un bilancio dell’attività sportiva dell’annata che sta terminando. Dopo di lui si sono alternati il vice presidente delle FMI, Giuseppe Bartolucci e il presidente del CONI per la regione Marche, il sig. Luna

Dopo di loro hanno avuto inizio le premiazioni intramezzate da consuntivi e progetti futuri spiegati dai responsabili delle varie discipline. Si è dato molto risalto all’attività dei corsi formativi per i giovani piloti che hanno dato buoni risultati in quest’annata, per la prossima si punta a fare meglio con istruttori d’eccezione come Luca Cherubibi e Juri Simoncini.

Michele Di Lorenzi ha poi annunciato l’imminente uscita del calendario 2019 per il motocross, siamo ormai ai dettagli. Già uscito quello per l’enduro.

Sembra che per quanto riguarda i minicrossisti nel 2019 anche il Lazio si aggregherà al nostro regionale, vedremo a breve in che modo.

Finite le premiazioni c’è stato un ricco buffet per congedarsi e scambiarsi gli auguri per le festività.

Complimenti a tutti i premiati e agli organizzatori e arrivederci al 2019.

Ecco le immagini del pomeriggio di ieri, buona visione…

« 1 di 3 »

DATE UN OCCHIATA ALLA PAGINA DEDICATA AI NOSTRI SPONSOR!!!!

error: Content under copyright.