IL TEAM RED RACING FESTEGGIA I SUCCESSI DEL 2018

Giornata di festa per la squadra marchigiana Red Racing, che domenica 2 dicembre ha celebrato una stagione ricca di successi nella cornice del ristorante il Timone a Porto San Giorgio (FM).


 

Alla presenza del Sindaco Paolo Calcinaro e dell’assessore allo sport Alberto Maria Scarfini del comune di Fermo, sono stati la Presidentessa Daniela Aleandri e il team manager Giampiero Scaloni a fare gli onori di casa.

Lunga la lista dei piloti che si sono distinti nella stagione agonistica appena conclusa, a partire dal migliore dell’anno premiato con una targa apposita, ovvero Alessio Zaccaro

Gli altri piloti sono: Andrea Terenzi, Eugenio Carletti, Gianni Gismondi, Leonardo Ruggeri, Matteo Bacianini, Marco Zinni, Graziano Peverieri, Ivan Lucarelli e Giulio Cruciani. Assente Felice Compagnone, ma anche lui è stato una parte importante del team durante l’anno.

Presente anche l’unico pilota di velocità del team, ovvero Alessandro Zaccone

Con la voce di Mauro Micozzi, speaker di tanti momenti dell’offroad nelle marche, la giornata è trascorsa piacevolmente, come sempre accade in queste occasioni, con il ricordo di un altro anno da mettere in archivio e col pensiero a quello che sarà tra qualche mese, quando ai primi tepori primaverili arriverà il momento di inaugurare l’ennesima stagione agonistica.

 

 

 

VEDI LE ALTRE NEWS 2019 QUI!

error: Content under copyright.