SAVASTE E TORTA COMPLETANO LA LINE UP DELLO STEELS DR JACK FLY OVER 2019

Arriva la conferma degli altri due piloti che insieme a Nicholas Lapucci saranno sotto la tenda del binomio tosco marchigiano. Il debutto già domani nel 5° Trofeo Motul di Acerra (NA).



Era nell’aria ma solo in questi giorni si sono sciolte le riserve per gli altri due ragazzi. Tutti e tre si cimenteranno nella classe MX2. Per il pilota finlandese è una conferma dopo i segnali incoraggianti avuti nello scorso finale di stagione. Simone Torta è un giovane pilota piemontese che ha scelto questo team per fare un salto di qualità nella sua carriera di pilota.

Domani avremo i primi riscontri nelle qualifiche del Trofeo Motul dove saranno schierati tuti e tre ed inizieremo a capire quanto il lavoro di questi primi periodi di preparazione ha fruttato.

 

Kim Savaste in azione nell’ultimo GP d’Italia ad Imola

 

Per Kim Savaste è previsto lo stesso percorso di Nicholas con Internazionali, Italiano Prestige ed alcune gare di Mondiale MX2. Per Simone Torta l’Italiano Prestige ed alcune prove di regionale.

Ora tanto lavoro per tutti in questo lungo inverno e poi la pista darà i suoi verdetti, buon lavoro ai ragazzi dello Steels DR Jack Fly over!!

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE QUI!!!

 

error: Content under copyright.