FILIPPO ZONTA CAMPIONE 2018 SUPERCROSS LITES

Obiettivo raggiunto per il portacolori della Martin Racing Technology, Filippo Zonta, che, in sella alla Honda, ha conquistato il titolo di campione 2018 Supercross Lites, lo scorso weekend nel doppio appuntamento che lo ha visto protagonista nel Motolive – Eicma.



Omniarè – Press Release 12/11/2018

Di fronte ad un gradissimo pubblico, accorso in occasione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo a Fiera Milano, il veronese ha corso pensando alla classifica generale e con gare molto accorte, chiuse comunque sempre al secondo posto, si è riconfermato campione e pone il sesto sigillo su questo campionato.
Per Filippo ora un po’ di pausa e poi si comincia la preparazione 2019 verso gli Internazionali a febbraio, l’Italiano ed il Campionato Europeo.

 

Filippo Zonta in action a Milano

Maurizio Martin –Team Manager: “Con questo titolo chiudiamo questa lunga stagione che, partita in ritardo a causa dell’infortunio di Filippo di inizio anno, si è conclusa nel miglior dei modi. Abbiamo lavorato molto sia sulla forma fisica, sia tecnica ed i risultati si sono visti, per questo confermato Filippo nei programmi 2019, alzando ovviamente l’obiettivo e pensando quindi oltre al tricolore anche al Campionato Europeo, ringrazio tutte le aziende che ci hanno sostenuto ed hanno creduto ancora una volta in noi e nei nostri obiettivi di far crescere e formare giovani piloti.”

 

Ottimo start per Filppo

Omniarè comunication

foto Motolive-Eicma

TUTTE LE NOTIZIE DAI VARI TEAM QUI!!!

 

error: Content under copyright.