A SAN SEVERINO IL LUCIANI RACING CHIUDE IN BELLEZZA!!

Per l’ultima prova del regionale umbro marchigiano FMI è stato scelto il tracciato di San Severino Marche. E’ stata una giornata condizionata dal meteo che è stato clemente al mattino, mentre la pioggia arrivata verso mezzogiorno ha messo a dura prova tracciato e piloti.



I nostri ragazzi se la sono come al solito cavata egregiamente ed anche questa volta sono saliti tutti sul podio di giornata.
Iniziamo da Alceste Pallotta che nelle due manche corse a classi e categorie miste, elite fast ed expert tutti insieme, ha mostrato il suo lato migliore. Infatti se in gara uno ha navigato a metà classifica chiudendo in 19° posizione, nella seconda manche si è esaltato nelle difficoltà di una pista molto allentata conquistando un ottimo 11° posto. Per lui a fine giornata il terzo posto assoluto di giornata ed un campionato expert MX2 chiuso nei cinque pur avendo saltato due prove. Per lui una stagione positiva, altalenante magari, ma sicuramente appagante per lui ed il team.

Alceste Pallotta chiude in crescendo!

Nella classe 125 era come al solito impegnato Lorenzo Levantesi che anche qui è salito sul podio di giornata, terzo assoluto nei senior ed autore di una bellissima prima manche chiusa al secondo posto. Un po’ di difficoltà le ha avute in gara due su di un terreno molto ostico. Anche Lorenzo ha chiuso in crescendo in una stagione condizionata anche dall’ultimo anno di liceo.

Lorenzo Levantesi in azione nel fango

Passiamo alla categoria rider che a San Severino ha corso insieme ai veteran. Ancora un ottima prova per Mirco Ricci che ha vinto di nuovo nella sua categoria, rider MX1, sugellando così il titolo regionale arrivato già una settimana prima a Fermignano. Il ragazzo ha il potenziale per cimentarsi in categorie superiori, vedremo fino a che punto nel 2019.

Mirco Ricci vince ancora

Nella MX2 terzo posto assoluto nella giornata per Alessandro Riccardi che ha lottato come un leone sia sull’asciutto che sul bagnato, anche in campionato ha ottenuto la stessa posizione. Anche per lui ci attendiamo un salto di categoria per il prossimo anno.

Riccardi in action

Chiudiamo con i challenge con il duo Pecci-Marconi che come al solito ha dato ottimi risultati. Con il titolo già in tasca Pecci ha chiuso quarto di giornata mentre Marconi ha fatto meglio conquistando il secondo gradino del podio. A fine campionato abbiamo il piacere di avere il primo ed il secondo nella challenge MX2, non male ragazzi!!!

Pecci in passerella oggi
Bel finale per Marconi

Ora la pausa invernale, in cui ci si riorganizzerà per il prossimo anno, ancora presto sapere programmi e piloti del futuro anche se molti di loro saranno ancora qua. Arrivederci al 2019!!

TUTTE LE NOSTRE GALLERY FOTOGRAFICHE QUI!!!!

error: Content under copyright.