A FERMIGNANO IL MOTO CLUB LION PREPARA IL GRAN FINALE DI STAGIONE

Si è svolto sul tracciato di Fermignano la penultima prova del Regionale Marche Umbria FMI di questa annata, una pista come al solito ben preparata ma la nebbia specialmente al mattino ha rallentato il programma chiuso in anticipo poi dalla pioggia.


I nostri ragazzi hanno fatto delle buone prove mettendo le basi per la conquista di alcuni titoli regionali, ad iniziare da Alessio Della Mora.
Per lui due manche partite al comando ma se in gara uno è stato il solo Muratori a precederlo nella seconda manche per lui solo un quinto posto. Nella classifica di giornata Alessio ha chiuso al primo posto tra gli Elite MX1 confermandosi con una gara di anticipo Campione per la regione Marche 2018!
Un titolo che lo ripaga per gli sforzi fatti in una stagione a fasi alterne.

Anche Simone Galassi era in gara nella expert MX2, per lui a fine giornata un 15° posto assoluto che lo porta a San Severino senza nessuna velleità di classifica.

Ultimo dei nostri ragazzi è stato Stefano Sergiacomo che nella rider MX1 ha finito al 3° posto nella classifica di giornata rimanendo in corsa per il podio di campionato.

Non ci rimane che aspettare qualche giorno, domenica infatti a San Severino Marche va in scena l’ultimo atto di questa stagione 2018, speriamo che gli ultimi verdetti vengano scritti dai nostri ragazzi.

LE ULTIME NOTIZIE QUI!!

 

error: Content under copyright.