MICHAEL MANTOVANI PROSEGUE CON L’SM ACTION YAMAHA NEL 2019

Il pilota di Campogalliano prosegue la collaborazione col team modenese SM Action Yamaha MC. Migliori anche per la stagione 2019.


Il binomio nato nel 2017 e proseguito a metà di questa stagione, con la parentesi Ghidinelli nella prima parte dell’anno, prosegue e porterà a Michael quella continuità e tranquillità che gli servirà per puntare ancora più in alto nella prossima stagione.

I programmi inizialmente prevedevano la partecipazione di Mantovani, oltre alle principali gare in Italia nella classe MX2, anche l’Europeo EMX250. Poi i cambiamenti in extremis al regolamento per la prossima stagione, arrivato solo all’inizio di questa settimana, costringono a rivedere i piani per le gare Internazionali.

A questo proposito abbiamo sentito Michael: “penso che il pensiero sia comune, la regola nell’Europeo riguardo al limite è giusta, ma a patto che il Mondiale MX2 non abbia limite o la si possa fare almeno fino 26 anni. La nostra annata (nati nel 1995) è penalizzata due volte, la prima perché abbiamo sempre corso l’Europeo con i veterani, la seconda è perché ora non possiamo più fare nè Mondiale MX2 nè l’Europeo”.

Matteo Migliori ed Emanuele Giovannelli hanno comunque confermato anche Mantovani nel team, che si affianca ai già annunciati Cervellin, Renaux e Adamo.

 

ALTRE NOTIZIE QUI!

 

error: Content under copyright.