NICHOLAS LAPUCCI CON LO STEELS DR JACK FLY OVER PER IL 2019

Lo Steels Dr Jack Fly Over ha raggiunto l’accordo con Nicholas Lapucci per la prossima stagione.



Sarà il ventenne pilota toscano a portare in gara nella prossima stagione le KTM del team tosco-marchigiano. Un binomio che tenterà di aiutare Nicholas nel definitivo salto di qualità in questa categoria. Infatti il potenziale del ragazzo è indiscutibile, servirà solo trovare la continuità che lo collocherebbe tra i sicuri protagonisti nella duemmezzo.

Nella scorsa stagione a sprazzi il ragazzo ha disputato delle ottime gare, culminate con la vittoria assoluta nella tappa russa dell’Europeo 250. Purtroppo diversi infortuni ne hanno condizionato il rendimento, anche nel Prestige con due gare saltate non è potuto andare oltre ad un 16° posto nella Elite MX2.

I programmi per il prossimo anno prevedono la partecipazione agli Internazionali d’Italia, ad alcune tappe del Mondiale MX2, all’Italiano Prestige MX2 e agli Internazonali d’Italia supercross.

C’è grande soddisfazione da entrambe le parti, il 2019 è alle porte e tra poco inizierà la preparazione fisica per poi passare allo sviluppo della moto. 

A breve varranno annunciati anche i piloti che affiancheranno Nicholas in questa nuova avventura.

In bocca al lupo a team e pilota!!!

LE ULTIME NEWS QUI!!!

error: Content under copyright.