REPORT 3C RACING CM TEAM –  CASTEL SAN PIETRO TERME 14 OTT 2018      

In questi due primi weekend di ottobre tanti gli impegni per la squadra 3C Racing CM Team, tra questi a Castel San Pietro Terme si è concluso il trofeo d’autunno Uisp con ben 3 titoli per i nostri colori.


 

Facciamo prima un passo indietro al 7 ottobre, quando Nicolò Folli #162 ha disputato l’ultima prova di Campionato Italiano Senior con la piccola 125cc. Dopo l’ottimo quinto tempo nelle prove cronometrate del sabato, purtroppo non ha sfruttato la buona posizione al cancello e in tutti e due gli start è rimasto intruppato tra gli ultimi. Ha fatto un buon recupero fino ad occupare la decima piazza all’arrivo di gara-1 e l’11° nella seconda manche.

Nello stesso weekend Fabio Gibertini #452 ha preso parte al trofeo Italia Uisp Amatori, purtroppo per una caduta nella prima manche ed una botta alla gamba non è riuscito a racimolare punti utili per l’assoluta.

 

Molte soddisfazioni sono arrivate dal crossodromo di Castel San Pietro Terme, dove si è concluso il trofeo d’autunno Uisp. Infatti su 5 piloti al via abbiamo conquistato tre podi e e ben tre vittorie finali nel trofeo sulle 8 categorie in totale.

Federico Ferrari #147 ha bissato il successo della passata stagione nello stesso trofeo ed ha portato a casa il premio maggiore negli Agonisti MX2. Nella gara emiliana ha pensato a portare a casa punti utili per il campionato senza strafare,infatti il terzo posto di giornata gli ha permesso di rimanere in vetta al trofeo.

Federico Ferrari

Daniele Barreca #721 ha mantenuto stretta la terza posizione finale tra gli Amatori MX2 con l’ottavo posto di giornata a Castel San Pietro. Sempre tra gli Amatori, il nuovo acquisto del team Nicolò Mancin #48, ha fatto sua l’assoluta di giornata con due primi posti e così anche la vittoria nel trofeo.

 

Daniele Barreca
NIcolò Mancin

La terza medaglia d’oro è arrivata da Fabio Gibertini, che ha mantenuto la testa della classifica tra gli Amatori MX1 fin dalla prima prova del trofeo. Oggi è salito sul podio in seconda posizione ed ha portato al team la terza vittoria di questo campionato autunnale.

Fabio Gibertini

Mattia Pecorari #236 è stato sfortunato nelle prove del mattino e non è riuscito a rientrare nei due gruppi migliori ed ha corso nel gruppo C della MX2. Per questo non è riuscito a migliorare la su posizione nella classifica finale ed ha terminato 7° tra gli Hobbycross.

CLASSIFICHE

 

ALTRE NEWS DAI TEAM QUI!

error: Content under copyright.