L’MXON TORNA IN FRANCIA AD ERNEE’ NEL 2020

A Redbud è stato ufficializzata la sede del Motocross delle Nazioni del 2020, sarà ancora la pista di Erneè in Francia ad ospitare questa prestigiosa gara.


Nella foto (Youthstream) da sinistra a destra: Amministratore delegato della FFM Sébastien Poirier, Vicepresidente di Youthstream David Luongo, Presidente dell’Erneè Moto-Club Philippe Lecomte.

Dopo l’annuncio della sede del Nazioni del prossimo anno, che si correrà ad Assen, a Redbud è stato annunciato che l’anno successivo si tornerà in Francia nella mitica pista di Erneè. Così dopo solo 5 anni dall’ultima edizione corsa nel 2015 si tornerà in terra francese, l’edizione precedente sulla stessa pista si era svolta nel 2005 nella gara che vide trionfare gli Stati Uniti di Carmichael, Windham e Tedesco.

 

Aggiungiamo noi che, se verranno rispettati gli accordi presi l’anno scorso e se si risolveranno i problemi amministrativi che per ora hanno fatto chiudere i battenti alla pista, nel 2021 il Motocross delle Nazioni dovrebbe tornare al Mottaccio del Balmone di Maggiora, incrociamo le dita.

 

TUTTE LE NOTIZIE SUL NAZIONI QUI!

 

error: Content under copyright.