GIANMARCO CENERELLI CON S11 MOTORSPORT MC SCINTILLA NEL 2019

E’ arrivata l’ufficialità dell’accasamento del diciannovenne marchigiano, uno dei piloti di maggior interesse nel nostro panorama nazionale.



Un 2019 ricco di impegni per Gianmarco che approda nel giovanissimo team S11 Motorsport mc Scintilla, ma rimane sempre con Husqvarna grazie alla collaborazione con Ragni moto, storica concessionaria fabrianese. Sarà tutto il team a cambiare marchio, infatti lo scorso anno i ragazzi dell’S11 correvano con KTM. Una forte collaborazione che consentirà al team di potersi avvalere di un supporto tecnico di prim’ordine.

Gianmarco dopo aver terminato gli studi con il diploma superiore potrà dedicare molto più tempo al motocross, per lui sono previste le partecipazioni agli Internazionali d’Italia, al campionato europeo EMX250 e all’Italiano Prestige, chiuso quest’anno al 10° posto assoluto tra gli Elite MX2. Per gli allenamenti in moto Gianmarco avrà ancora al suo fianco Christian Beggi mentre la preparazione fisica sarà curata da Damiano Pellegrini.

Tanta la soddisfazione del team capitanato da Matteo Carbonari, che sembra pronto dopo solo un anno di vita a fare un salto di qualità. Gli allenamenti sono già partiti con i test sulle sospensioni, il tutto verrà affinato tra fine Dicembre e inizi Gennaio in terra sarda, prima dell’inizio degli Internazionali.

Gianmarco sarà affiancato da due piloti di esperienza in alcune tappe italiane, parliamo di Luca Pedica e Luca Moroni che dovranno adattarsi alla Huski dopo anni in arancione.

Non ci resta che aspettare l’inverno per poi vederli all’opera. In bocca al lupo a tutti!!

Testo e foto: MXREPORT

TUTTO SUL PRESTIGE 2018 CLICCANDO QUI!!!

error: Content under copyright.