FORATO CON IL TEAM MADDII RACING HUSQVARNA PER LA STAGIONE 2019

Il diciottenne italiano Alberto Forato correrà con la Husqvarna FC 250 nel campionato europeo, campionato italiano e agli internazionali d’Italia.


 

Marco Maddii ha dichiarato: “Sono molto contento di lavorare con Alberto perché è una forza della natura. Abbiamo già fatto dei test con il nostro preparatore Mario Resti e creato un programma fisico appositamente per lui. Alberto è la nostra scommessa per la prossima stagione!

Corrado Maddii ha dichiarato: “Mi è sempre piaciuto Alberto perché in moto è un combattente e da tutto quello che ha, questo lo apprezzo molto. Sono sicuro che con noi farà vedere il suo vero potenziale e spero di aiutarlo con la mia esperienza “.

Alberto Forato ha dichiarato: “Sono molto felice di iniziare una nuova avventura con Marco e Corrado. Siamo già partiti a lavorare in palestra per la prossima stagione, mi sento bene e non vedo l’ora che inizino le gare.”

L’allenamento autunnale è iniziato e il primo appuntamento per tutto il team sarà il prossimo anno agli internazionali di Italia 2019.

 

SEGUI CON NOI TUTTE LE NEWS DEL 2019 QUI!

error: Content under copyright.