MOTO CLUB LION A FERMO PER IL REGIONALE FMI

Si è svolta al Monterosato di Fermo la terzultima prova del regionale Marche Umbria FMI. Molti dei nostri ragazzi hanno partecipato, vediamo come è andata.



Iniziamo dal nostro pilota di punta, Alessio Della Mora, che ha sbaragliato la concorrenza vincendo entrambe le manche del suo gruppo, questa volta si correva a classi miste. Con questa doppietta Alessio si avvicina ancora di più ad un altro titolo regionale, l’ennesimo della sua carriera sportiva.

Altri podi sono arrivati nella MX1. Nelle manche manche degli expert rider e veteran, anche loro raggruppati, ottime prove sia per D’Angelo che per Sergiacomo. Per il primo un secondo posto assoluto nella categoria expert mentre per il secondo stesso risultato ma nella categoria rider. Entrambi hanno mostrato un ottimo passo tenendo testa alla concorrenza, con un pizzico di fortuna si poteva fare anche meglio.

Passiamo alla MX2 che vedeva impegnati, nella categoria expert, D’Ettorre e Galassi. Non è stata una giornata indimenticabile per loro ma alla fine l’impegno non è mancato, i risultati si sa non sempre vengono, noi li aspettiamo alla prossima.

Per Manolo al termine della giornata un 9° posto assoluto mentre per Simone un 18° posto. Va detto che questa era forse in questa prova la categoria più agguerrita.


In gara anche Federico Marzetti che nella expert MX2 si è piazzato 15° nell’assoluta di giornata.

Chiudiamo la carrellata parlando della categoria challenge che correva come al solito a classi miste. Due secondi posti assoluti per i nostri ragazzi, in MX1 è stato Francesco Marzetti a salire sul podio, nella MX2 stessa cosa per Leonardo Ruggeri.


E’ stata una giornata sicuramente positiva, speriamo di ripeterci anche nelle ultime due prove di questo campionato!

TUTTO SULL’ULTIMO GP DI IMOLA QUI!!!

error: Content under copyright.