REPORT 3C RACING CM TEAM –  IMOLA EMX300

Il weekend del 29-30 settembre il 3C Racing CM Team ha portato i proprio colori in pista ad Imola in occasione dell’ultima prova del Mondiale MXGP, in gara con Marco Lolli nell’Europeo EMX300.


 

Marco è sceso in pista con la moto che ha utilizzato nelle ultime due prove del Campionato Italiano MX1 e cioè la Yamaha YZ 250 2 tempi col numero #21.

Fin dalle prove del sabato mattina si è visto che poteva essere un bel weekend per Lolli ed il team, 10° nelle time practice. Con una buona posizione nella griglia di partenza Marco è partito convinto al via di gara-1, disputata sabato pomeriggio, e con un ottimo scatto è partito secondo e si è mantenuto in quella posizione per 3 giri. Poi un po’ di emozione, data anche dal fatto di correre davanti al pubblico amico, lo ha fatto retrocedere, ma è rimasto sempre nella top-ten per chiudere al 7° posto.

Gara-2 si è corsa domenica mattina e Marco è scattato ancora con i primi, stavolta al 4° posto, con un buon passo ha ceduto solo qualche posizione ed ha tagliato il traguardo all’ottavo posto. La somma dei piazzamenti gli regala la settima posizione nella classifica assoluta alla prima esperienza europea per Lolli ed il 3C racing CM team.

Altre buone notizie arrivano da Cristian Furlotti, che lo scorso weekend è tornato ad allenarsi dopo l’infortunio del mese di agosto e si sta preparando per rientrare nell’ultima prova del campionato regionale Fmi a Lesignano de’ Bagni (PR) il 21 ottobre.

 

CLASSIFICHE

 

ALTRE NEWS DAI TEAM QUI!

error: Content under copyright.