ANTONUCCI SFIORA L’IMPRESA A CREMONA, POI IL DEBUTTO NEL PRESTIGE INSIEME A PALLOTTA

Le ultime due domeniche hanno portato molte emozioni forti a tutto il team Luciani racing, ad iniziare dall’ultima prova dell’Italiano motocross di Cremona.



Infatti il nostro Mattia Antonucci le ha provate tutte per portare a casa il titolo expert MX1 disputando una grandissima gara, nelle due manche prima ha colto un 5° posto mentre nell’ultima gara stagionale ha trionfato riducendo di molto lo svantaggio da Zaccaro che ha vinto il campionato per poco più di 100 punti dal nostro ragazzo.

Terminata questa esperienza Mattia e Alceste Pallotta hanno approfittato della vicinanza da Città di Castello per disputare l’ultima prova dell’Italiano Prestige. Una gara che doveva dirci dove e come lavorare in vista della prossima stagione.
Purtroppo la distanza è ancora ampia e già dalle prove del sabato nessuno dei due è riuscito ad accedere alle gare del gruppo A.
Le manche dei gruppi B hanno visto Mattia fare bene specialmente in gara uno MX1, per Alceste due buone gare in una classe, la MX2, veramente agguerrita.
Sicuramente nessuno si aspettava chissà quale risultato ma è stata sicuramente azzeccato andare, entrare in pista con i piloti migliori d’Italia insieme a qualche straniero di buon livello era un esperienza da fare. Ora entrambi avranno capito il lavoro che li aspetta se vogliono cimentarsi in questo campionato.


A Ponzano di Fermo è andato in scena l’ultimo atto del Trofeo Regionale UISP Marche. Belle prove per due dei nostri ragazzi che sono saliti sul podio: Ascanio Gentile ha vinto l’assoluta della categoria mini mentre un secondo posto a fine giornata per Michele Marconi in MX2.

Ora non rimane che aspettare le ultime prove del regionale Fmi per poi fare un bilancio di questa stagione agonistica, sicuramente già positivo.

TUTTO PRONTO AD IMOLA PER L’ULTIMA PROVA DEL MONDIALE MXGP!!!

error: Content under copyright.