LESIARDO E IL TEAM MARCHETTI KTM SI SEPARANO

Il pilota lombardo ha comunicato di aver concluso la sua stagione in sella alle KTM del team Marchetti Racing e comunica i suoi programmi per terminare la stagione nel Mondiale.


Foto: Profilo Facebook Lesiardo

Direttamente dal profilo FB del pilota apprendiamo che le strade di Morgan e del team Marchetti KTM si sono separate prima della fine della stagione nel Mondiale MX2 e il pilota 19enne di Cantù (Co) concluderà comunque la stagione iridata nella MX2. La voce era già circolata lo scorso weekend nel paddock di Malpensa, quando il pilota era stato avvistato come spettatore e impossibilitato a scendere in pista non avendo più la moto del team Marchetti.

Per terminare la stagione nelle ultime due gare di Mondiale rimaste ad Assen e Imola, Morgan utilizzerà una KTM SX-F 250 modello 2019. Poi presumibilmente al termine della stagione comunicherà la sua nuova sistemazione per la prossima stagione agonistica.

Non possiamo far altro che fare un grosso in bocca al lupo a Morgan per queste ultime gare e per un 2019 che possa essere la stagione del rilancio.

 

ALTRE NEWS DAI TEAM QUI!

 

 

error: Content under copyright.