GIORNATA SFORTUNATA PER DELLA MORA ALLA MALPENSA – MOTO CLUB LION REPORT

Il Ciglione della Malpensa ha ospitato la quinta prova dell’Italiano Prestige, un circuito storico che ha esaltato le gesta di tutti i piloti in gara.



Alessio Della Mora si era presentato in terra lombarda convinto di fare bene, ma già dal sabato il feeling con il tracciato non è stato buono e la qualifica alle manche del gruppo che conta è stata molto difficoltosa.
Nelle due manche della domenica Alessio non è mai riuscito a scattare bene dal cancelletto ritrovandosi poi a dover rimontare su di una pista molto scivolosa. Se in gara uno Alessio ha chiuso al 26° posto, nella seconda manche è andata meglio con un buon 20° posto.
Questi piazzamenti non gli hanno permesso di accedere alla Supercampione ed hanno messo fine alla sua giornata.
Ora, ad una prova dal termine, il nostro ragazzo occupa la 16° posizione nella classifica di campionato Elite MX1, a Città di Castello sicuramente Alessio proverà a fare una grande gara e magari migliorare la sua posizione finale.
Appuntamento tra due settimane sulla pista umbra!

ALESSIO DELLA MORA : «La gara di domenica purtroppo non è andata come speravo.. sono partito male in tutte e due le manche e non sono riuscito a recuperare più di tanto visto anche il poco feeling che avevo con la pista molto scivolosa.
Nonostante tutto vorrei ringraziare moto club Lion, foto shop e srs per il grande supporto che mi stanno dando».

TUTTO SULL’ITALIANO PRESTIGE QUI!!!!

 

error: Content under copyright.