REPORT 3C RACING CM TEAM –  SAVIGNANO / MALPENSA          

Doppio impegno lo scorso fine-settimana per i nostri colori in pista nel Campionato Italiano a Malpensa e nel trofeo d’autunno a Savignano sul Panaro.


 

Doppia soddisfazione grazie alle due vittorie ottenute in ognuna delle due gare. Infatti Marco Lolli #21, alla prima gara con la Yamaha YZ 250 2t, ha subito conquistato la vittoria di classe nella 300cc. a Malpensa.

Nelle due manche ha ottenuto un 22° ed un 13°, conquistando di diritto anche l’accesso alla Superfinale con i migliori 40 piloti della giornata. Marco era partito col piede giusto già dal sabato col 13° crono nel suo gruppo di qualifica e il 25° posto nella griglia di partenza delle gare.

Nella Supercampione un contatto con un pilota gli ha danneggiato il freno anteriore, dopo una sosta ai box ha preferito non proseguire per evitare rischi inutili.

Marco Lolli #21

Matteo Costa #6 è sceso in pista carente di allenamento per via di un paio di settimane di stop e non è riuscito a trovare il giusto feeling che serviva col tracciato. Per lui due manche nel gruppo B MX1 con risultato finale un 10° posto nella classifica Fast. Ora si trova nei primi 20 della generale, quando manca una prova al termine.

Matteo Costa #6

Nicolò Folli #52 ha disputato una buona qualifica al sabato, dove è rientrato agevolmente nel gruppo A della MX2. Al via nella 28° casella della griglia di partenza, ha confermato le sue doti di scattista al via trovandosi sempre in ottima posizione nei primi metri di gara. Purtroppo una forma influenzale, arrivata la domenica mattina, lo ha debilitato ed ha dovuto stringere i denti per portare a termine le due manche. I suoi risultati sono un 25° ed un 26° posto. Piazzamenti che gli hanno permesso di entrare nei primi dieci di giornata della classifica Fast. Ottava posizione invece nella classifica generale, con una prova da disputare.

Nicolò Folli #52

A Savignano sul Panaro (Mo) invece è proseguito il Trofeo d’Autunno Uisp, sui 4 piloti al via ben due sono saliti sul podio alla fine della giornata.

Federico Ferrari #147 continua a raccogliere il maggior numero di punti tra gli Agonisti MX2, infatti con un 2° ed un 1° posto ha vinto l’assoluta confermando la tabella rossa di capoclassifica del trofeo.

Podio Agonisti MX2 – Savignano sul Panaro

L’altro leader del trofeo è il nostro Fabio GIbertini #452, anche se a Savignano è stato terzo di giornata, ha mantienuto la vetta della classifica generale dopo due prove.

Daniele Barreca #721 ha bissato il risultato di una settimana fa a Campogalliano, ottenendo il 7° posto tra gli Amatori MX2.

Meno fortunata la prova di Oscar Reynoso #431, al via negli Hobbycross, in difficoltà sul terreno scivoloso di Savignano e per questo ha concluso solo la prima manche 32° nel gruppo B.

 

CLASSIFICHE MALPENSA / SAVIGNANO

 

ALTRE NEW DAI TEAM QUI!

error: Content under copyright.