REPORT 3C RACING CM TEAM –  CAMPOGALLIANO 2 SETT 2018

Dopo la pausa di agosto si ritorna in pista per il finale di stagione, il 3C racing CM team è sceso in pista a Campogalliano per la prima prova del trofeo d’autunno Uisp.


 

Nel classico trofeo organizzato dalla Uisp Emilia-Romagna abbiamo raccolto ottime soddisfazioni e siamo in testa a due classifiche.

Federico Ferrari #147 negli Agonisti MX2 ha confermato il suo buono stato di forma vincendo l’assoluta di giornata. Nella prima manche è scattato in testa, sopravanzato da un avversario ha tenuto la seconda piazza fino all’arrivo. Stesso risultato in gara-2, ma raggiunto dopo diversi sorpassi durante la manche partita intorno alla 4°-5° piazza. Con i due secondi posti Federico si aggiudica il primo gradino del podio e la testa della classifica.

Il podio Agonisti MX2 – Ferrari 1°

Negli Amatori MX1 Fabio Gibertini #452 conferma anche lui il suo stato di forma ed è tra i protagonisti della categoria. Ha raggiunto la finale nel gruppo A della classe MX1 ed ha tagliato il traguardo in tutte e due le manche davanti a tutti gli altri Amatori. 15° e 12° i suoi risultati nell’assoluta. Anche Fabio è ora al comando della classifica generale del trofeo.

Il podio Amatori MX1 – Gibertini 1°

In pista negli Amatori MX2 Daniele Barreca #721, ha mancato per poco l’accesso al gruppo A per le manche del pomeriggio. Nell’assoluta degli Amatori ha comunque concluso al 7° posto. Per lui ci aspettiamo la qualificazione tra i migliori della MX2 nelle prossime gare.

Al via con i nostri colori anche due giovani ragazzi, negli Hobbycross MX2, Oscar Reynoso ha corso nel gruppo C ancora bisognoso di esperienza nelle gare data la sua giovane età.

Mattia Pecorari #236 invece per poco non è rientrato nel gruppo A, nonostante la sua poca esperienza, e negli Hobby ha concluso al 17° posto.

Dobbiamo segnalare purtroppo l’infortunio occorso a Cristian Furlotti durante il mese di agosto in allenamento che lo terrà fuori ancora per qualche settimana. Gli auguriamo una pronta guarigione.

Nel finale di stagione avremo in pista con i nostri colori Marco Lolli, che con una Yamaha YZ 250 2t, disputerà il Campionato Italiano MX1 e l’ultima prova di Europeo EMX300 a Imola.

Federico Ferrari #147

CLASSIFICHE

Lorenzo Anelli

Comunicati Stampa 3C

error: Content under copyright.