JEREMY SEEWER NEL TEAM YAMAHA FACTORY PER IL 2019

Sarà il pilota svizzero Jeremy Seewer ad affiancare Romain Febvre nel Monster Energy Yamaha Factory MXGP Team nella prossima annata.

Questa la notizia diramata direttamente da Yamaha Europe che finalmente, dopo l’annuncio della fine del rapporto con Van Hoorebek, ci ha chiarito le idee sulla nuova squadra per la prossima stagione. Jeremy dopo le prime quindici prove del mondiale MXGP si trova in ottava piazza nella classifica generale, migliore dei rookie per ora.

 

Sicuramente un ottimo modo da parte della casa madre per premiare il lavoro di questo ragazzo che terminerà la stagione nel suo attuale team e poi difenderà i colori della sua nazione al MXON di Red Bud. Nel comunicato per ora si parla solo di un contratto annuale, vedremo se il ragazzo saprà meritarsi ancora più spazio nel team ufficiale.

Molta la soddisfazione espressa sia da Jeremy, entusiasta per questa opportunità, nonché di Erik Eggens, responsabile corse di Yamaha Europa e Massimo Raspanti, team manager del team Yamaha Factory.

In bocca al lupo a tutte le parti in causa per la prossima stagione!

TUTTE LE SQUADRE DEL MXON 2018 QUI!!!!

error: Content under copyright.