RUBRICA GP TRAINING EXPERIENCE A CURA DI GUGNALI PAOLO

Nella foto di apertura: da sx Alessandro Cavandoli e Nicolò Casa con Gugnali Paolo al centro

Apriamo questa nuova sezione su Mxreport.it dedicata alla preparazione fisica in tutti i suoi aspetti, come alimentazione, prevenzione o il recupero dagli infortuni per dirne qualcuno. Ecco a voi GP Training Experience.

Sarà Gugnali Paolo ad occuparsi di questo spazio, eccolo nella sua presentazione:

Ciao a tutti! Mi chiamo Paolo Gugnali, ho 45 anni, sono laureato in Scienze Motorie presso l’Università di Bologna, sono Tecnico Federale F.M.I. preparatore atletico.

Sono un grande appassionato di “sport a due ruote” e, in particolare, del fuoristrada; fin da quando ero bambino ho praticato BMX, mountain-bike, poi un po’ di Enduro e tanto Motocross!

 

Paolo in “azione”

Quando una cosa appassiona veramente la si fa con piacere; allenarsi, studiare per ore non pesa più di tanto e spesso i risultati premiano… E’ per questo che come preparatore atletico mi dedico per la maggior parte del tempo, agli atleti delle discipline a due ruote.

 

Paolo Gugnali con Andrea Zanotti

Seguiteci sulle pagine di Mxreport.it vi daremo consigli utili per far funzionare al meglio il vostro “motore” e saremo pronti a rispondere alle vostre domande, direttamente nei commenti sotto gli articoli oppure in forma privata a questa email-–>gptrainingexperience@gmail.com.

Paolo Gugnali con Simone Paolucci, Andrea Brigliadori e Filippo Magnani
da sx Alberto Forato, Paolo e Thomas Marini
Paolo con Alessandro Contessi

 

Il nuovo logo GP Training Experience

Ci si “legge” su questo sito tra pochi giorni con il primo articolo dedicato della nuova rubrica!

Gugnali Paolo

VAI ALLA SEZIONE QUI!

error: Content under copyright.