REPORT 3C RACING CM TEAM –  FAENZA TROFEO DELLE REGIONI UISP

Nel weekend di metà luglio il nostro team è stato impegnato ancora al Monte Coralli di Faenza per il trofeo delle regioni Uisp, dove abbiamo difeso i colori dell’Emilia-Romagna portando la squadra sul podio.


Foto: Legamoto Uisper

Al via tre piloti tutti negli Agonisti, Nicolò Folli #11 e Federico Ferrari #12 nella MX2 e Cristian Furlotti #11 nella MX1.

Tutti i ragazzi sono scesi in pista dando il massimo del loro potenziale, per poco non è arrivata la vittoria sia della squadra che parziale soprattutto per Nicolò Folli. Infatti dopo il secondo posto di gara-1 ottenuto in ritmonta, Nicolò nella seconda gara stava conducendo il gruppo fino a quando a pochi metri dal traguardo ha commesso un errore che gli ha fatto perdere la vittoria.

Ferrari ha raccolto un quarto ed un quinto nelle manche, terminando la giornata al quinto posto.

Furlotti ha raccolto anche lui un secondo posto finale, è partito sempre in testa nelle finali della domenica, ma il veneto De Bortoli aveva qualcosa in più e lo ha sopravanzato in entrambe le occasioni.

Con due secondi posti ed un quinto il 3C Racing CM team ha contribuito in maniera fondamentale al secondo posto finale dell’Emilia-Romagna ad una manciata di punti dalla vittoria finale.

Ora ci aspettano le due classiche gare dell’estate, Miscoso il 29 luglio e Bazzano sabato 4 agosto prima della pausa di agosto.

CLASSIFICHE

ALTRE NEWS DAI TEAM QUI!

error: Content under copyright.