MOTO CLUB LION, DOPPIO APPUNTAMENTO TRICOLORE TRA ALTI E BASSI

Un fine settimana su due fronti quello appena trascorso per i nostri ragazzi. Da una parte Alessio Della Mora impegnato nell’Italiano Prestige a Castellarano, dall’altra Gismondi e Perretti nell’Epoca di Bellinzago Novarese.



Partiamo dalla gara emiliana che ha visto il nostro Alessio schierarsi tra gli elite MX1. Dopo un ottima qualifica al sabato tutto sembrava presagire ad una prestazione ottima ma in gara uno Alessio è partito non benissimo e si è ritrovato a combattere a centro gruppo per tutta la manche terminando in 21° posizione.
In gara due al contrario è stato autore di un ottima partenza che lo ha visto transitare in settima piazza al primo giro, un errore poco dopo lo ha fatto retrocedere di posizioni ma alla fine ha raccolto un buon 14° posto. Purtroppo la sua Supercampione è durata un solo giro in pratica, dopo una bella partenza un guaio tecnico alla sua moto lo ha appiedato.


ALESSIO DELLA MORA: «Domenica è stata una gara positiva a metà.. prima manche purtroppo non sono riuscito a guidare come volevo ed è andata male, seconda manche invece dopo una buonissima partenza sono riuscito a fare una buona manche ed ho terminato 14º che è il mio miglior risultato di stagione! Poi supercampione dopo un altra buona partenza ero 7º-8º la moto si è spenta e non è più ripartita, penso sia un problema elettrico».

Nell’Italiano Epoca di Bellinzago Novarese erano impegnati sia Gianni Gismondi che Nicola Perretti.
Per Gianni come al solito dominio assoluto nella categoria E2 mentre un secondo posto assoluto nella D2 con due secondi posti e tanata sfortuna per alcuni doppiati che lo hanno rallentato, forse il risultato poteva essere ancora migliore.


Bellissime partenze per Nicola che ha dovuto poi fare i conti con l’indurimento degli avambracci. Dopo aver dato il massimo è risultato 14° assoluto nella sua categoria.

Domenica prossima si ritorna in pista, a Cingoli infatti si recupera una delle prove di regionale FMI non disputate a Marzo per il maltempo, si attende una massiccia partecipazione dei nostri ragazzi.

TUTTE LE NOTIZIE DAI TEAM!!!

 

error: Content under copyright.