KIM SAVASTE ALL’ITALIANO PRESTIGE – COMUNICATO STEELS FLY OVER E TEAM REVOLUTION

Kim Savaste torna  a correre in Italia. Questa la novità in casa Steels DR Jack Fly Over per la gara di Castellarano, sede della quarta prova dell’Italiano Prestige.

Il pilota finlandese, classe 2000, dopo un lungo stop, ha trovato modo di tornare alle gare grazie ad una collaborazione tra due team: lo Steels Fly Over di Caldelli e Spoletini e il Revolution di Mencacci. L’apporto di KTM è stato fondamentale per trovare un mezzo per il talentuoso pilota del Nord Europa. Per la verità, Kim ha trovato diverse difficoltà nel passaggio dal 125 al quattro tempi, i suoi risultati non sono stati sicuramente eclatanti ma meritava senz’altro un altra chance.

Da oggi inizierà a confrontarsi con i nostri migliori piloti nella classe MX2, vedremo dove si inserirà per la curiosità nostra e dei suoi team manager.

I programmi per lui non sono ancora stati stabiliti in maniera definitiva, dopo questa gara le due parti ne intavoleranno uno adeguato da qui a fine stagione. Il ragazzo è arrivato in Toscana ad iniziato settimana ed ha provato la moto con cui parteciperà alla gara lasciando tutti soddisfatti.

Ecco alcuni scatti direttamente dalla tenda dello Steels Fly Over che lo “ospiterà” per l’occasione. In bocca al lupo  a tutte le parti in causa.

Parlando degli altri ragazzi del team da segnalare l’assenza di Davide Bonini che non ha ancora risolto il guaio alla caviglia, sicuramente un infortunio più grave del previsto, un vero peccato.

Regolarmente in gara, in MX1, Simone Croci e Francesco Muratori, entrambi reduci da belle esperienze. Per il lombardo la gara di MXGP di Ottobiano, per il marchigiano il viaggio in America per la prova dei nuovi modelli Husqvarna per una nota rivista del settore.

TUTTO SULL’ITALIANO PRESTIGE!!

error: Content under copyright.