ANDREA ADAMO SUBITO VITTORIOSO ALLA PRIMA ESPERIENZA AMERICANA

Il pilota siciliano supportato dal team Pardi racing scuola cross è in America per correre nelle gare amatoriali di Loretta Lynn e in 2 giorni ha già collezionato ben sei vittorie di manche e due assolute.

 

Direttamente dal profilo Facebook del team leggiamo quanto segue:

Tre giorni incredibili di…emozioni, lavoro, tensione, adrenalina…e tanta tanta nuova esperienza che ci hanno portato ad un risultato straordinario mai immaginato alla partenza!!
Le vittorie… “LE” perché sono state tre gare distinte in 2 giorni, hanno consacrato Andrea Adamo come uno dei più grandi talenti del Cross moderno! Attestati di stima venuti anche da oltre oceano ci catapultano in una grande condizione di entusiasmo e orgoglio verso il lavoro svolto fin ora! Andrea è stato impeccabile in tutte e 6 le manches disputate e vinte nonostante l’agguerrita concorrenza statunitense!da parte del #pardiracingscuolacross un enorme orgoglio vedere riproporre da Andrea le tecniche e tutto il lavoro svolto in questo unico palcoscenico che è il Loretta Lynn! Grande lavoro di organizzazione e logistica va riconosciuto a @MartinoBianchi, il primo a credere in questo progetto, straordinario nel trovare le condizioni per una grande collaborazione con un colosso come Factory Connection!”

Il sogno americano continua, noi seguiremo il ragazzo e il suo team in questa avventura nelle prossime gare!

 

ALTRE NEWS QUI!

error: Content under copyright.