MICHELE CERVELLIN – IL MONDIALE SI CORRE IN LETTONIA

Si correrà in Lettonia il prossimo appuntamento del Mondiale Motocross previsto per questo weekend, 12 e 13 maggio, sul tracciato del Motorcenter “Zelta Zirgs”.

Pronto a questa nuova gara è Michele Cervellin, il vicentino reduce dalla grande prova del GP di Russia con il terzo posto ottenuto in gara 2, proverà a confermare questo trend positivo e quindi di essere ancora tra i protagonisti, le possibilità ci sono e Michele sta tornando in perfetta forma dopo le vicissitudini di inizio mondiale.

In questo giorni, dopo il rinvio, causa maltempo, a fine ottobre della prova del Campionato Italiano che si doveva correre lo scorso weekend, Michele ha continuato gli allenamenti ed in modo specifico su prove di partenza e percorrenza curva su fondo sabbioso, lo stesso tipo di terreno che ci sarà a Kengums, sabbia dura.

Come di consueto: libere, tempi e manche di qualificazione al sabato e poi la domenica a partire dalle ore 13.00 locali il via delle gare, dopo il GP di Lettonia ci sarà solo il tempo di trasferimento in Germania per affrontare il 20 maggio la gara successiva.

Maurizio Martin – Team Manager: “Avremmo voluto qualche punto in più nella generale, ma ovviamente paghiamo lo stop di due gare. Siamo però fiduciosi e gli ultimi splendidi risultati lo dimostrano, siamo ancora nel primo terzo di campionato e quindi c’è tutto il tempo per affermarsi in maniera costante tra le prime posizioni, che ovviamente è il nostro obiettivo finale.”

Omniarè comunication

 

TUTTO SUL MONDIALE 2018….

error: Content under copyright.