REPORT 3C RACING CM TEAM –  SAVIGNANO SUL PANARO REGIONALE FMI 25 APR 2018

Prima prova di campionato regionale Fmi 2018 a Savignano sul Panaro, mercoledì 25 aprile. In una bella giornata assolata si sono disputate belle gare spettacolari e terminate con il podio nella classe MX1 per i ragazzi del team 3C.

Cristian Furlotti #207 ha iniziato nel migliore dei modi la giornata e in gara-1 della MX1 ha preso subito la testa della gara e non l’ha più mollata fino alla bandiera a scacchi. Nella seconda manche il feeling con la pista, che nel frattempo si era asciugata, è cambiato e Cristian ha preferito mantenere la terza piazza che gli ha consentito di salire sul secondo gradino del podio. Tolti i piloti fuori regione Furlotti risulta primo della classifica regionale, il miglior modo per iniziare il campionato!

Cristian Furlotti #207 – classe MX1

Davide Auri #190 è sceso in pista anche lui nella classe MX1, nel gruppo A, per lui un 16° nella prima manche e una seconda gara in crescendo chiusa al 12° posto gli consentono di chiudere 13° di giornata e quinto tra i “regionali”, al suo primo anno di militanza nel campionato Fmi.

Davide Auri #190 – classe MX1

Poco più dietro troviamo Matteo Costa #337, per lui un 17° posto finale di giornata ottenuto grazie ad un 17° ed un 23° nelle due gare. Al momento Matteo non è al top della condizione fisica e potrà esprimersi al meglio nelle prossime gare con un po’ più di allenamento.

Matteo Costa #337 – cl. MX1

Gli altri due piloti al via in questa classe hanno disputato la finale B, 10° Andrea Baldi #90 e 18° Fabio Gibertini #452, per entrambi prova d’appello nelle prossime gare per rientrare nel gruppo A.

Andrea Baldi #90 – MX1
Fabio Gibertini #452 – MX1

Nella MX2 Nicolò Folli #114 è stato come sempre tra i protagonisti, col 4° tempo dopo le qualifiche del mattino, ha corso una prima manche in rimonta coronata col 9° posto. Meglio in gara-2 dove è partito al terzo posto ed ha chiuso 6° dimostrando ad ogni gara di crescere e migliorare il feeling con la 250 4t. Settima posizione nell’assoluta di giornata e quinto tra i regionali.

Nicolò Folli #114 – MX2

CLASSIFICHE

 

 

ALTRE NEWS DAI TEAM QUI!

error: Content under copyright.