GRANDISSIMO INIZIO DI REGIONALE PER IL LUCIANI RACING TEAM!!

Finalmente, dopo ben tre rinvii, il regionale Marche FMI ha iniziato dal tracciato di Ponzano di Fermo la sua stagione 2018. Con esso anche i nostri ragazzi hanno disputato, peraltro in maniera esemplare, il primo atto di questo campionato.


Una giornata da ricordare per il nostro team visto che quasi tutti i nostri piloti hanno conquistato il podio di giornata. Ma andiamo con ordine iniziando dalla categoria fast MX1 che vedeva uno dei nuovi volti del 2018 al via, Mattia Antonucci. Il ragazzo ha sfoderato una prestazione fantastica tenendo testa a molti piloti titolati ed ha portato a casa l’assoluta di categoria. Se in gara uno una foratura lo ha rallentato negli ultimi giri, nella seconda manche è partito in testa ed ha comandato il gruppo quasi fino al termine, scavalcato solo da un altro ragazzo di talento, Gianmarco Cenerelli.

Un risultato questo che ripaga anche il team che ha puntato molto su di lui, fiducia ben ripagata a quanto pare, ora si tratta solo di continuare così.

Passiamo alla categoria veteran MX1, anche qui Luigi Santori ha ribadito di essere uno dei migliori con un secondo ed un terzo posto ha portato a casa il secondo gradino del podio di categoria e si è candidato anche quest’anno alla corsa al titolo 2018.

Nella categoria esperti MX2 era in gara Alceste Pallotta, purtroppo per lui la giornata è stata condizionata dalla caduta in partenza della prima manche, senza di quella il podio finale poteva essere alla sua portata. Alla fine un 6° posto assoluto.

Terzo posto assoluto nella categoria rider MX2 per Alessandro Riccardi che ha mostrato segnali di crescita rispetto alla scorsa stagione, piano piano anche lui si affaccerà sempre di più nelle posizioni che contano.

Chiudiamo la rassegna dei nostri piloti con l’ottimo terzo posto assoluto per Mirco Ricci nei rider MX1, oltre a lui nei challenge MX2 vittoria di giornata per Riccardo Pecci e terzo posto per Michele Marconi.


Ora la stagione entra nel vivo, molte le gare da affrontare, ma con questo inizio l’entusiasmo dei nostri li porterà sicuramente a dare sempre di più ad ogni occasione e magari a proseguire questo trend positivo. Il Luciani racing team c’è!!

QUI LE CLASSIFICHE DI GIORNATA!!

error: Content under copyright.