IL TEAM PERGETTI MX INIZIA LA STAGIONE A MANTOVA

Ebbene ci siamo. Dopo un inverno passato a programmare la stagione 2018, ecco che la prima gara per il Team Pergetti MX e per i suoi piloti è arrivata.

La squadra quest’anno è composta da Edoardo Bersanelli che si presenterà all’Italiano MX2 e ad alcune prove dell’Europeo EMX250 – di Francesco Giordano, giovane promessa che farà pure lui l’italiano MX2 e di Claudio Sacchini che farà alcune gare dell’Italiano MX1 in quanto impegnato con il proprio lavoro.

Partecipare alla prima gara è sempre un dilemma. Sebbene tu ti sia allenato con costanza, quello che manca potrebbe essere il ritmo gara che acquisisci soltanto gareggiando con altri.

Detto questo, Bersanelli fa segnare un buon 15° crono nel gruppo due, mentre Francesco Giordano non riesce a qualificarsi. Nella gara riservata alla MX2, la partenza di Bersanelli non è delle migliori (22° al primo passaggio). Cerca di recuperare ma un indurimento alle braccia dovuto appunto ad una preparazione non ancora al TOP, lo fanno indietreggiare e termina 30esimo, fuori dalla qualifica della Supercampione.

La prima prova dell’Italiano Prestige è in programma l’undici marzo ad Arco di Trento. C’è abbastanza tempo per migliorare la condizione fisica e presentarsi al meglio.

ALTRE NEWS DAI TEAM QUI!

error: Content under copyright.