KEVIN STRIJBOS FIRMA CON STANDING CONSTRUCT KTM

Il team Standing Construct KTM è lieto di annunciare che Kevin Strijbos ha firmato un accordo con il team per la stagione 2018 per disputare il Campionato del Mondo MXGP.

testo e foto: Standing Construct KTM

Il pilota belga ha avuto una stagione difficile a causa di alcuni infortuni, ma ha concluso la stagione al massimo ed ha dimostrato negli ultimi GP che può ancora essere il primo dei cinque contendenti. Dopo un totale di quasi 7 anni nella sua ex squadra, Strijbos correrà il campionato del mondo MXGP nel 2018 su una moto della squadra belga KTM supportata dalla fabbrica.

 

Kevin Strijbos:
“Sono davvero felice di firmare un accordo con Standing Construct KTM. Il team ha dimostrato in passato, quando era un team vincente dei GP in MX2, di essere molto professionale e ben organizzato oltre ad avere il know-how e l’infrastruttura per essere competitivi ai massimi livelli. Ho avuto delle buone offerte da altri team, ma avere la garanzia del team Standing Construct KTM di far parte di una squadra che mi dà il supporto di fabbrica e tutte le necessità per correre al più alto livello mi ha fatto decidere rapidamente di firmare con loro .

Vorrei ringraziare Sylvain Geboers per tutte le cose che ha fatto per me, è stato lui che mi ha portato nel mondo del motocross più importante molti anni fa e che ha continuato a credere in me in questi anni.”

 

Tim Mathys / Standing Construct KTM:
“Kevin ha dimostrato nel corso della sua carriera di essere un grande pilota e di essere più che capace di ottenere grandi risultati quando si sente a suo agio sulla moto e nella squadra. È uno dei piloti più esperti del paddock MXGP con ancora molte ambizioni e siamo convinti che possiamo dargli il materiale e l’ambiente che gli servono per soddisfarlo. Quando è stata diffusa la notizia che saremmo tornati nel paddock MXGP, sono stato contattato da molti piloti, ma Kevin mi ha dato l’impressione più motivata e “affamata”. Sono fiducioso che insieme alla nostra esperienza e per Kevin con un equipaggio che conosce bene, avremo una buona stagione 2018.”

N.d.r. Il team ritorna nel circus Mondiale dopo un’anno di stop nel 2017, e oltre al sopracitato Strijbos avrà sotto la propria tenda lo svizzero Valentine Guillod, che dopo la parentesi Honda Assomotor torna sulle moto austriache per il suo secondo anno nella classe MXGP.

Qui sotto anche i nuovi marchi dell’abbigliamento del pilota belga Strijbos. (foto Facebook profile Strijbos)

 

 

 

NEWS TEAM 2018

error: Content under copyright.