MARTIN RACING: CERVELLIN E ZONTA PER IL 2018

Martin Racing Technology definisce i programmi 2018 con il gradito rientro del Campione Italiano Michele Cervellin e la conferma del Campione Supercross, Filippo Zonta.

Michele Cervellin dopo l’esperienza HRC si ripropone a casa del team che lo ha portato agli allori con il programma che lo vedrà al via degli Internazionali d’Italia ad inizio stagione e poi il Mondiale MX2.

Scenario leggermente diverso invece per Filippo Zonta che sarà impegnato dapprima negli Internazionali d’Italia e poi nel Campionato Europeo della MX2.

Ancora una vota quindi un grandissimo progetto per la factory veneziana con un programma quanto mai importante e di primissimo piano.

Maurizio MartinTeam Manager: “Ci stiamo preparando per la prossima stagione ed i piloti che abbiamo a disposizione sono certamente di primo piano. Con Michele, autore di una ottima annata, stiamo lavorando per poter confermare la stessa situazione dello scorso anno con un programma iridato completo e sempre in sella alla nuova Honda CRF 250.II vicentino dovrà mettere a frutto tutta l’esperienza acquisita e continuare nel trend positivo dimostrato quest’anno. Per Filippo invece è arrivato il momento di confrontarsi a livello europeo, dopo la buona stagione 2017 e crediamo possa essere tra i protagonisti. Stiamo chiudendo importanti accordi per il supporto 2018 con tante aziende del settore ma non solo, il progetto è molto notevole e di assoluto valore, ringraziamo quindi quanti fino a questo momento si sono già messi a disposizione per sostenere tutto questo.”

testo: Martin Racing Technology —pagina FB

ALTRE NEWS TEAM 2018

Lascia un commento

error: Content under copyright.