CAPARVI RACING CON BERTUZZO E PAGLIACCI NEL 2018

Anche il Caparvi racing team ha svelato i suoi piani per il 2018. Nella prossima stagione il team umbro avrà due piloti di punta, entrambi in MX1. Le moto saranno come da tradizione Yamaha e la scelta dei piloti è ricaduta su due ragazzi che hanno molta voglia di rivincita. I programmi sportivi saranno simili per entrambi anche se per il pilota veneto ci sarà l’opportunità di partecipare ad alcune delle tappe europee della MXGP.

Passiamo alla presentazione dei due ragazzi.

 

Pier Filippo Bertuzzo, pilota veneto classe 1988, arriva da un annata sfortunata che lo ha visto protagonista di una serie incalcolabile di episodi che hanno limitato i suoi risultati. Per lui è un ritorno, infatti ha militato nel team nelle stagioni 2013-14 arrivando in entrambi i casi secondo all’italiano MX1. Per lui gli impegni sportivi inizieranno dagli Internazionali d’Italia MX per proseguire con tutto il Campionato Italiano MX1, alcune tappe del Mondiale MXGP e alcune prove di regionale umbro marchigiano. Di sicuro un pilota di grande esperienza che troverà un ambiente a lui molto familiare, il resto andrà scritto in pista.

Alessandro Pagliacci, anche lui classe 1988, umbro di Perugia, ha a sua volta molta voglia di ben figurare nella prossima annata. Nelle ultime stagioni non è riuscito a trovare le condizioni ideali per ben figurare e la sfida per lui e per il team è di riuscire a dare una svolta a questa tendenza. Lui che aveva conquistato qualche anno fa proprio un titolo italiano in questa categoria. Nei suoi programmi una o due prove degli Internazionali, tutto il Campionato Italiano MX1 e alcune prove di regionale umbro marchigiano. Il talento e la voglia di fare bene non mancano, vediamo se si tramuteranno in risultati di rilievo.

In questi giorni Ivan Caparvi è già al lavoro con i ragazzi per capire le loro esigenze e per programmare al meglio il lavoro che li porterà in pista nel 2018, noi non possiamo fare altro che augurare a team e piloti un annata di soddisfazioni.

www.caparviracing.com

 

ALTRE NEWS SUI TEAM 2018

Lascia un commento

error: Content under copyright.