IL TEAM MADDII RACING HUSQVARNA ANNUNCIA LA SQUADRA 2018

Si è appena conclusa la stagione agonistica 2017, un anno da incorniciare per il Team Maddii Racing che con i suoi piloti ha portato a casa il titolo di Campione del Mondo Junior, il terzo posto nel Campionato Europeo 125, gli Internazionali di Italia 125 e il Campionato Italiano 125.

Nel 2018 la squadra punterà ancora sui giovani della 125 e 250 nel campionato Europeo ed Italiano.

 

Il capitano sarà il sedicenne Mattia Guadagnini in sella alla TC 125 “ Sono molto motivato e felice di far parte del team, il mio impegno sarà massimo e non vedo l’ora di iniziare questa nuova sfida. Con Marco e Corrado al mio fianco ho tutto quello che mi serve per essere competitivo e puntare in alto il prossimo anno. È una grande opportunità e ci tengo a ringraziare tutti quelli che credono in me a partire dalla mia famiglia.

 

L’ altra giovane promessa della TC 125 è il quindicenne Alberto BarcellaPer me sarà il primo anno nel Campionato Europeo 125 e voglio dare il massimo per mettermi in luce e dimostrare tutto il mio potenziale. È la prima volta che faccio parte di un team e sono molto contento di lavorare con i miei compagni di squadra, siamo già molto affiatati e ci aiuteremo a vicenda.

 

Confermato il diciottenne Matteo del Coco con la FC 250 Il prossimo anno con il salto di categoria dovrò mettercela tutta perché gli avversari saranno agguerriti più che mai. Adesso si fa sul serio e non lascerò niente al caso nella mia preparazione invernale. Ho accumulato molta esperienza nella passata stagione e farò tesoro di tutto per migliorami.”

 

Marco e Corrado guideranno il team mettendo a disposizione dei giovani piloti tutta la loro esperienza.

Marcoseguirò sempre tutta la preparazione fisica ed atletica di tutti i piloti nei minimi dettagli, cercherò di ottenere da ognuno di loro il massimo. Sono molto contentato di tutti i ragazzi e del clima che si è instaurato tra di noi fin da adesso. Abbiamo le carte in regola per fare grandi cose, il potenziale è molto alto e sono più che mai motivato a fare bene.

 

Corradola parte tecnica sarà sempre il mio compito principale ma non sono affatto preoccupato perché abbiamo a disposizione moto e materiali al top. Quest’ anno abbiamo dimostrato che abbiamo tutto per tornare ad essere un team di riferimento e questo e il nostro obiettivo principale.

 

La sfida è raccolta e i test sono già iniziati, la preparazione invernale sta prendendo forma e i primi appuntamenti sono fissati per inizio Febbraio con gli Internazionali di Italia dove saranno schierati tutti i piloti del Team Maddii Racing.

 

testo e foto

www.maddiiracing.com

Lascia un commento

error: Content under copyright.