ADAM STERRY FIRMA CON F & H KAWASAKI

Prima dell’inizio dell’anno, Adam Sterry aveva firmato un contratto con Kawasaki di tre anni, ma con la squadra MX2 che ha chiuso i battenti, il 21enne inglese era senza moto.


Dopo diversi contatti con vari team l’F & H Kawasaki è lieto di assicurare i suoi servizi per le due stagioni successive, dando a Sterry l’opportunità di rimanere su una moto verde. La squadra è anche lieta di annunciare che riceveranno il sostegno da parte di Kawasaki per tutto il corso della prossima stagione.

Purtroppo per il talentuoso pilota britannico è stato un anno difficile come un legamento ACL rotto che ha significato perdere gran parte della stagione. Prima dell’infortunio ha mostrato una buona velocità e stava costantemente attorno alla top-ten. Il suo miglior risultato è stato durante la seconda gara in Indonesia quando ha ottenuto il sesto posto, e ora spera di ripartire da questi risultati per migliorarsi nelle prossime due stagioni.

Sterry si unisce a Ruben Fernandez sotto la tenda della squadra per il campionato del Mondo MX2 2018, ma la squadra annuncierà un terzo pilota a tempo debito.

 

Adam Sterry : “Sono molto felice ed entusiasta di correre con F & H Kawasaki per i prossimi due anni. Sono grato per questa opportunità dopo essere stato infortunato per la maggior parte di quest’anno, ma saremo tornati più forti che mai. Non vedo l’ora di iniziare a girare e testare con la squadra. Ho imparato molto sulla Kawasaki KX250-F quest’anno e mi servirà nel prossimo anno per aiutarci a raggiungere i risultati per cui lavoriamo molto duramente “.

Harrie van Hout (Kawasaki Europe) : “Sono veramente felice e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con Adam. Riuscire a mantenerlo all’interno della nostra famiglia Kawasaki è una grande novità e ci auguriamo alcuni anni di successo e un sacco di divertimento!

 

Sterry F&H Kawasaki MX2 2018

Copyright: Kawasaki Racing

Autore: Kawasaki Racing

Lascia un commento

error: Content under copyright.