GUARDA IL MONDIALE MXGP CON NOI!

La stagione MXGP 2018 parte il weekend del 3-4 marzo dalla favolosa pista sudamericana di Nequen in Argentina, per l’MXGP di Patagonia-Argentina. Non perdetevi nemmeno un minuto di tutte le gare della stagione con noi!


Tramite la finestra video qui sotto potrete gustarvi tutte le gare in diretta della stagione 2018, comprese le manche di qualifica del sabato, delle classi MXGP e MX2.

Senza tralasciare il Mondiale femminile WMX, il Veteran VMX, e tutti i campionati europei EMX65, 85 125, 250 e 300. Registratevi e acquistate il pacchetto stagionale ad un prezzo vantaggioso———->Pass MXGPTV

 

Una stagione 2018 che si preannuncia più spettacolare che mai, con il nostro Antonio Cairoli pronto a difendere il titolo MXGP conquistato nel 2017 e che dovrà vedersela con una schiera di pretendenti sempre di alto livello. In MX2 il lettone Pauls Jonass partirà con i favori del pronostico dato il numero 1 che porterà sulla sua KTM Red Bull, mancherà il vice-campione Seewer passato in MXGP. Altri pretendenti al titolo potranno arrivare dalla stessa tenda KTM con il puledro spagnolo Jorge Prado, poi i ragazzi della Husqvarna ufficiale e l’australiano Hunter Lawrence passato alla Honda in questa stagione.

 

LINK MXGP-TV

 

VEDI IL CALENDARIO MXGP 2018!


error: Content under copyright.